UN MARINA PRIVATO


Immerso nello scenario delle Isole partenopee di “Ischia”, “Procida” e “Capri”, a pochi passi dal Golfo di Napoli, Sudcantieri è un marina privato con un attrezzato cantiere nautico alle spalle. Aperto tutto l’anno, l’approdo offre 250 ormeggi fino a 65 metri di lunghezza, con servizi ad hoc per ogni tipo di esigenza: dal semplice diportista in “cruising” nel Mediterraneo alla ricerca di un ormeggio accogliente e al tempo stesso di qualità, a chi necessita d interventi di refitting e repair, per dare un volto nuovo alla propria imbarcazione.

Di fronte alla banchina della Sudcantieri esiste una scogliera di protezione; dalla stessa banchina si protendono pontili galleggianti dotati di colonnine con acqua ed energia elettrica. I fondali del bacino sono di sabbia e di fango e la profondità è compresa tra i 2 e gli 5,5 metri.

Il marina è attrezzato con distributore di carburante capace di erogare 400Lt di gasolio al minuto, parcheggio auto e moto e colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici, assistenza radio VHF 72 e rete WiFi per la connessione ad internet. "Club house" con toilettes, docce munite di acqua calda, spogliatoi; palestra, sala da biliardo, sala video e internet point.
Un sistema di sorveglianza è attivo 24H su 24H e un servizio di hospitality desk è a disposizione dei clienti per soddisfare ogni tipo di richiesta: prenotazione taxi, noleggio auto e scooter, servizio lavanderia con consegna a bordo, composizioni floreali, prenotazioni aerei e treni, prenotazioni alberghi e ristoranti, coordinamento corrieri per spedizione merci.

"Sudcantieri marina" oggi costituisce un polo nautico integrato, capace di offrire ormeggi e assistenza tecnica a 360°, amalgamandosi perfettamente al contesto naturale di straordinaria bellezza.