ORMEGGIO

Un Marina privato

Immerso nello scenario delle Isole partenopee di “Ischia”, “Procida” e “Capri”, nel cuore dei Campi Flegrei, a pochi passi dal Golfo di Napoli, Sudcantieri è un marina privato con un attrezzato cantiere nautico alle spalle. Aperto tutto l’anno, l’approdo offre 250 posti barca fino a 65 metri di lunghezza, con servizi ad hoc per ogni tipo di esigenza: dal semplice diportista in “cruising” nel Mediterraneo alla ricerca di un ormeggio accogliente e al tempo stesso di qualità, a chi necessita d interventi di refitting e repair, per dare un volto nuovo alla propria imbarcazione.

Di fronte alla banchina della Sudcantieri esiste una scogliera di protezione; dalla stessa banchina si protendono pontili galleggianti dotati di colonnine con acqua ed energia elettrica. I fondali del bacino sono di sabbia e di fango e la profondità è compresa tra i 2 e i 5,5 metri.
Il marina è attrezzato con distributore di carburante capace di erogare 400 Lt di gasolio al minuto, parcheggio auto e moto, assistenza radio VHF 72 e rete wireless per la connessione ad internet. "Guest house" con toilettes, docce munite di acqua calda, spogliatoi; palestra, sala da biliardo, sala video e internet point.
Un sistema di sorveglianza è attivo 24H su 24H e un servizio di hospitality desk è a disposizione dei clienti per soddisfare ogni tipo di richiesta: prenotazione taxi, noleggio auto e scooter, servizio lavanderia con consegna a bordo, composizioni floreali, prenotazioni aerei e treni, prenotazioni alberghi e ristoranti, coordinamento corrieri per spedizione merci.

"Sudcantieri marina" oggi costituisce un polo nautico integrato, capace di offrire posti barca e assistenza tecnica a 360°, amalgamandosi perfettamente al contesto naturale di straordinaria bellezza.



Luxury Yacht

A poche miglia da Capri, Ischia e Procida, da Ponza, Ventotene e dall'incantevole costiera amalfitana.
Sudcantieri è meta privilegiata dei Super Yacht, alla ricerca di relax e riservatezza nel loro tour tra le isole e la terra ferma. L'approdo, protetto dalle traversie principali, costituisce per i diportisti italiani e stranieri un luogo di ormeggio sicuro in tutte le stagioni, base riparata per l'inverno e punto di partenza per interessanti crociere in estate. Il personale del porto, selezionatissimo, con un'attenzione precisa e puntuale fornisce assistenza agli armatori e ai loro ospiti, ai comandanti e agli equipaggi.
E non solo. Scelta da molti armatori per la sua posizione ideale, a 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, che facilita l'imbarco degli ospiti dei Mega Yacht e delle altre unità da charter.


FORMULA "7+1"

Sudcantieri apre le porte alla stagione con il “7 + 1”: la prenotazione di sette giorni in banchina che consente di usufruire gratuitamente dell’ottavo. I giorni sono cumulabili e ogni imbarcazione può costruire il proprio pacchetto sconto. E’ possibile prenotare rapidamente on line, basta un click per appannarsi la settimana e il primo giorno FREE.

L’occasione è unica!


"OFFERTA MARE-TERRA"

La formula mare-terra per il periodo invernale, racchiude in un’unica soluzione la possibilità di tenere l’imbarcazione a mare da Ottobre in poi, per godersi una prolungata “stagione estiva” e tirarla a terra solo nei mesi più freddi per un rimessaggio corretto, di alto standard qualitativo.

E in primavera di nuovo in acqua! Per godersi l’inizio della nuova stagione. L’offerta si estende da Ottobre ad Aprile ed è una grande opportunità, in un’unica soluzione!