Sudcantieri

SICUREZZA & AMBIENTE


La tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro, la cura e il miglioramento dell’ambiente di lavoro sono da sempre gli obiettivi principali della politica aziendale Sudcantieri, in una vision che considera la sicurezza una condizione indispensabile nello sviluppo d’impresa.
Sudcantieri pone alla base della propria strategia la rigorosa tutela della salute e della sicurezza di tutti i lavoratori, siano essi dipendenti o lavoratori di imprese che collaborano alla realizzazione dei servizi aziendali. Il benessere della persona è posto al centro di ogni dinamica aziendale, nella consapevolezza che la sicurezza è un diritto di tutti e un dovere di ognuno.

Il tema della sicurezza sul lavoro e la politica ambientale sono i punti di forza aziendali nell’ambito di una “scelta responsabile” d’impresa e grazie ai sistemi di gestione integrata, Sudcantieri è riuscita a raggiungere appieno tutti gli obiettivi prefissati, di sostenibilità, organizzativi ed economici.

Questa scelta responsabile è vincolante per tutti i dipendenti della Società, condivisa con tutti i fornitori ed è disponibile per tutti coloro che volessero conoscerla al seguente indirizzo:
Politica ambientale aziendale.

RICHIESTA PRENOTAZIONE / RESERVATION REQUEST