Sudcantieri



PROCIDA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2022


Marina Sudcantieri è un ponte diretto con Procida, a sole 6 miglia dall’isola e a 20 minuti dall’aeroporto internazionale di Napoli.
Il collegamento è ideale. Quale posto migliore quindi per ormeggiarsi e visitare la capitale della cultura italiana per il 2022?
Marina Sudcantieri offre ormeggi per imbarcazioni fino a 65 mt di lunghezza e se non vi fosse disponibilità per il periodo richiesto, puoi avvalerti dei nostri servizi su misura offerti a chi è in rada.

Siamo attrezzati per rendere efficienti e rapide le operazioni di sbarco e imbarco e una volta scesi a terra i servizi che offriamo sono pensati per soddisfare le esigenze più immediate.

L’ampio parcheggio accoglie shuttle e taxi in arrivo e in partenza da e per Napoli, il supermercato a 500 metri dall’approdo consente l’approvvigionamento della cambusa con consegna direttamente a bordo, così come il servizio lavanderia impeccabile nei tempi e nella qualità.
Il vicinissimo mercato del pesce, a 50 metri di distanza, offre poi uno spaccato della vita locale, un angolo caratteristico dove acquistare pesce freschissimo in una cornice folcloristica.
Il cantiere attiguo al porto è infine a disposizione per qualsiasi intervento di natura meccanica ed elettrica e per quanti desiderano fermarsi anche solo per un pit stop in velocità non manca il distributore di carburante capace di erogare 400 litri al minuto.
Siamo sulla rotta per Procida ..… e Procida ti aspetta!

RICHIESTA PRENOTAZIONE / RESERVATION REQUEST