Sudcantieri

BOAT WRAPPING


Sudcantieri in partnership con DS WRAP diventa promotrice del boat wrapping, la nuova tecnologia del rivestimento in vinile che consente ad ogni Armatore di cambiare look alla propria imbarcazione, interni ed esterni.

Questa nuova tecnica di rivestimento permette di ottenere la massima personalizzazione dello scafo, rivestendolo totalmente o parzialmente con pellicole adesive – film in vinile - di altissima qualità certificata 3M, completamente removibili, lasciando il colore e la vernice sottostante originale in perfette condizioni. I film in vinile sono disponibili in una vasta gamma di colori e finiture, sono

eccezionalmente resistenti all'acqua marina e al vento, durevoli in quanto a degrado UV e resa estetica. Senza prodotti chimici o solventi, il boat wrapping è un'alternativa sicura ed ecologica alle vernici tossiche. Con questa nuova tecnologia le possibilità di personalizzazione sono pressoché infinite e dall’esterno si passa all’interno per stravolgere l’immagine dell’imbarcazione con un vero e proprio “wrap-restyling” del mobilio interno. L’armatore, affiancato dall’interior designer della DS WRAP, potrà rivoluzionare gli spazi e le superfici delle stanze a suo piacimento.
Per ulteriori informazioni DS WRAP: www.dsesposito.it

RICHIESTA PRENOTAZIONE / RESERVATION REQUEST